Le ciabatte marsupio sono l'accessorio fashion dell'estate

L'accessorio must per quest'estate? Senza dubbio la ciabatte-marsupio, comode, pratiche, ma soprattutto fashion

Se vi state chiedendo quale sarà l’accessorio fashion dell’estate 2018 noi non abbiamo dubbi: le ciabatte marsupio. Altro che costume, asciugamano o materassino gonfiabile, l’unica cosa di cui avrete bisogno nei prossimi mesi sono queste scarpe, comode, alla moda, ma soprattutto utili.

Le ciabatte, firmate Nike, sono state svelate solo qualche giorno fa sui social, ma sono subito diventate di tendenza. Fanno parte della collezione summer 2018 e secondo i trend setter saranno l’accessorio più desiderato e utilizzato durante i mesi estivi. A renderlo un must non sono solamente i colori sgargianti e la grande comodità, ma soprattutto un piccolo marsupio, inserito nella calzatura.

Il modello, soprannominato slide Benassi, ha infatti una grande particolarità: presenta uno scomparto in cui conservare i propri oggetti. Unisce quindi due trend dell’estate 2018: le ciabatte – indispensabili quando la temperatura sale – e il marsupio – un must degli anni Ottanta e Novanta, tornato di recente sulle passerelle.

Per ora le ciabatte sono state solamente mostrate su Instagram e nessuno ha avuto la possibilità di provarle. La data d’uscita non è stata svelata, ma a giudicare dall’entusiasmo mostrato sui social dagli utenti, andranno di sicuro a ruba. Le tonalità fra cui scegliere sono tante: nero e verde, ma anche fucsia e viola oppure verde e azzurro.

Tutti i modelli presentano una zip nella zona superiore della scarpa, in cui si possono conservare tantissimi oggetti. L’idea smart piace parecchio ed è certo che le ciabatte marsupio diventeranno il nuovo must dell’estate 2018. L’unica avvertenza, come fanno notare diversi utenti sui social, è quella di ricordarsi, quando si indossano queste calzature, di non camminare nell’acqua e non affondare troppo nella sabbia.

Nel marsupio infatti potrebbero esserci oggetti di valore, soldi e documenti, che potrebbero finire per rovinarsi a causa della distrazione dei proprietari. Nel frattempo, come sempre, il web si divide, se su Instagram in tanti trovano che le ciabatte marsupio siano strepitose, altri le trovano orribili e soprattutto scomode (per i motivi citati sopra). A questo punto non resta che provarle, per scoprire se saranno davvero il must di quest’estate.

ciabatte marsupio

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti