Dieci cose che non sapete su Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti

Tutto su Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Sicuri di sapere proprio tutto su Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti? Il cantante è uno degli artisti del momento per diversi motivi. Non solo il singolo realizzato con Fabri Fibra, “Pamplona”, è la nuova canzone dell’estate, ma, secondo alcune indiscrezioni, Paradiso potrebbe presto entrare a far parte della giuria di X Factor.

Spesso lontano dai riflettori e molto attento a preservare la propria vita privata, Tommaso Paradiso è diventato in breve tempo un personaggio pubblico e uno degli artisti italiani più amati.

  1. Alcune fra le sue canzoni più belle sono nate mentre era in taxi, in particolare il singolo “Completamente”: “Con addosso una stanchezza positiva, mi sdraio, guardo la città dal finestrino e, completamente rilassato, inizio a sognare a occhi aperti, a farmi i miei viaggi” ha raccontato.
  2. Si sveglia tutte le mattine alle 7, non importa a che ora sia andato a dormire. Preferisce iniziare la giornata presto e riposarsi solo dopo cena.
  3. Risponde a tutti i messaggi privati che gli arrivano su Facebook da parte di fan e di amici. “Se fossi in mainstream non potrei farlo” ha commentato ridendo durante un’intervista.
  4. Si definisce un ragazzo romantico. “Sono romantico a duemila” ha svelato, spiegando di tenere molto al suo pubblico femminile.
  5. Adora fare le interviste e promuovere il suo lavoro, ama un po’ di meno essere in tour: “Sono pigro” ha raccontato.
  6. Fra le cose più incredibili che gli sono successe c’è un pranzo con Luca Carboni, per cui ha scritto anche una canzone e che ammira molto come artista e persona.
  7. I suoi miti dal punto di vista musicale sono Vasco Rossi, Lucio Dalla, gli Stadio e Venditti.
  8. Il momento che ama di più del suo lavoro è quando scrive le canzoni. “Perché scrivo solo quando provo qualcosa di veramente forte – ha raccontato -. Scrivo solamente in base alla mia esperienza personale, e quella dello scrivere è una fase in cui ti puoi sciogliere di più, raccontare quello che ti è successo”.
  9. Adora il mare e il suo sogno è andarci a vivere prima o poi. “Appena vedo il mare il mio corpo automaticamente si rilassa” ha svelato.
  10. Ama il look oversize. “Ci sponsorizza Ralph Lauren: cose carinissime – ha spiegato in un’intervista parlando dei suoi outfit -. Ma io amo vestire oversize e tutti i marchi nuovi fanno cose minuscole…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti