Fonte: Instagram

Ecco i nuovi audiolibri erotici con sex toy che vibra nei momenti hot

Vibease è un nuovo vibratore da utilizzare durante l’ascolto di audiolibri erotici, in grado di stimolare corpo e cervello

Pubblicato:

L’ultima novità in fatto di sex toys si chiama Vibease ed è un vibratore pensato per le amanti dei libri erotici. Questo strumento infatti è collegato ad un audiolibro e regala vibrazioni hot nei momenti più importanti del libro. Lanciato sul mercato qualche mese fa, è in vendita online a 79 euro, ha una forma decisamente ridotta ed è disponibile in vari colori.

Per realizzarlo è stata lanciata una campagna di crowdfunding sul sito indiegogo, grazie alla quale sono stati raccolti oltre circa 130mila dollari. Merito della proposta dei creatori e di un video in cui venivano illustrate le “meraviglie” che questo vibratore può realizzare. Le misure ridotte (2 centimetri di spessore per 7.8 di lunghezza e 3.6 di larghezza) consentono infatti di utilizzarlo senza mani – come spiegano i creatori -, dopo averlo posizionato basterà indossare le cuffiette, collegarsi all’app Fantasy e godersi la stimolazione.

Il vibratore infatti viene utilizzato insieme ad un audiolibro da ascoltare in cuffia e “nel momento in cui l’audio fantasy crea l’ambiente giusto, il vostro vibratore comincerà a cambiare intensità e ritmo in base al contenuto della storia”. Non solo: il sex toy consente anche di creare una propria personale storia erotica utilizzando la propria voce e quella del partener, per vivere momenti hot anche quando si è lontani.

Inoltre l’app collegata al vibratore può essere controllata da un altro smartphone, oltre a quello della proprietaria, per far si che “il vostro partner possa controllare le vibrazioni da qualsiasi posto nel mondo”. Il team di Vibease consiglia di provare il sex toy durante l’ascolto di Cinquanta Sfumature di Grigio, uno dei libri erotici più famosi di sempre, per vivere le avventure hot di Anastasia e Mr Grey da un nuovo punto di vista.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti