Pluridivorziato trova l'amore eterno, con una sex doll

Trovare l'amore con una sex doll? Un uomo americano e pluridivorziato c'è riuscito e adesso si vive la sua storia d'amore; scopriamo meglio perchè

12 Luglio 2016

Provare amore per una bambola del sesso non è cosa che capita tutti i giorni, ma a volte anche da una relazione così, si possono trarre dei vantaggi. Scopriamo insieme la storia di Murray, che da qualche anno convive con la sua bambola gonfiabile. Il protagonista della vicenda ha già alle spalle ben tre matrimoni, tutti però terminati in maniera negativa con il divorzio. Ovviamente avere a che fare tutti i giorni con una sex doll non è poi così emozionante, manca infatti quella che è la chiave di ogni rapporto, ovvero il dialogo, la conversazione, il confronto; e questo è nulla, se pensiamo che tra qualche anno sarà anche possibile avere dei robot che ci salveranno dal fare sesso.

Probabilmente Murray era ormai troppo stanco di doversi confrontare con delle donne umane e ha dunque preferito una bambola gonfiabile come partner alla quale donare tutti i suoi sentimenti. La donna della sua vita si chiama Noni, ed è una sex doll a grandezza naturale. Murray sostiene che grazie all’amore provato per la sua amata, riesce a raggiungere livelli di ecstasy che prima non provava; si dichiara infatti follemente innamorato di questo sex toys in plastica con il quale condivide ogni attimo della sua normale quotidianità.

Ma l’americano Murray non è il solo ad avere optato per questo stile di vita; non molto tempo fa anche un uomo giapponese ha affermato di vivere una relazione amorosa con una bambola del sesso perché stanco di avere a che fare con esseri umani senza cuore ed incapaci di provare sentimenti puri. Murray inoltre afferma che ciò che ama di più di Noni, è la maniera con cui lui può trasformarla e farla cambiare; decide lui come vestirla, che profumo metterle, che scarpe farle indossare e adora andare a fare shopping per la sua sex doll. In fin dei conti, Murray e Noni si sentono felici e condividono i piccoli momenti di ogni relazione amorosa.

Così, come coloro che vivono una storia reale, i due protagonisti della vicenda, rivelano tramite foto e video i momenti più importanti di questo rapporto di fantasia. Ovviamente la relazione di Murray con la bambola del sesso non si limita solo ai momenti di intimità, anzi, la bambola è sempre presente accanto a Murray quando lui legge, scrive, cucina o guarda la televisione. Insomma, si può finalmente affermare che quest’uomo dopo molteplici relazioni fallite abbia finalmente trovato la donna della sua vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti