Fenomeno Hybrid Children: "Sesso con gli alieni per fare figli ibridi"

Nella comunità di Hybrid Children alcune donne sostengono di fare sesso con gli alieni per dare alla luce figli ibridi

4 Ottobre 2016

Si chiamano Hybrid Childen e sono un gruppo americano che punta a creare una nuova razza ibrida nata dall’unione fra alieni e umani. Si, avete capito bene, sulla sua pagina Facebook il gruppo di Hybrid Children pubblica video e immagini, in cui spiega che da tempo sta lavorando per realizzare la razza del futuro, facendo sesso con gli alieni e mettendo al mondo figli ibridi.

Il fenomeno sembra essere, a dispetto della sua stranezza, decisamente esteso, come ha svelato Bridget Nielsen. La ragazza, originaria di Sedona, in Arizona, è una delle donne che sostiene di aver fatto sesso con gli alieni e di essere rimasta incinta. “È stato grandioso. È stata un’esperienza sessuale super primordiale” ha spiegato in un video pubblicato dal gruppo la donna “C’è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto”. Bridget ha spiegato di aver già dato alla luce 13 figli nati dopo i suoi rapporti con gli alieni.

La donna ha poi aggiunto che questa pratica è già in atto da anni e che i bambini ibridi sarebbero milioni e vivrebbero già fra di noi. Non solo: la comunità fondata Sharon e Nielsen McCormick avrebbe già tantissime altre donne pronte a mettere al mondo altri bambini ibridi. Un’altra madre di Hybrid Childen, Aluna Verse, ha raccontato sul sito della comunità: “Ero in una classe con altri esseri umani. Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo“.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti