Fonte: flickr

Frasi d'amore magiche per un Halloween romantico

Le frasi d'amore da dire al proprio partner nella notte più misteriosa dell'anno sono davvero molte. Scopriamone insieme alcune

Pubblicato:

Le frasi d’amore più belle da dire al partner a Halloween potrebbero rendere questa magica notte ancor più affascinante, scaldando gli animi e donando all’atmosfera un tocco misterioso in più, magari durante i lavori per realizzare una zucca di Halloween. Del resto, secondo varie leggende, è proprio Halloween la notte in cui il velo che separa il mondo dei morti da quello dei vivi si assottiglia. Per questo è il momento maggiormente adatto per eseguire i sortilegi o praticare la magia. Secondo molte credenze, proprio in questo giorno dell’anno le parole assumono un significato maggiore, più profondo. E allora ecco che l’idea di approfittare di questa situazione pronunciando al proprio partner qualche frase d’amore, appare un’occasione più unica che rara.

Visto quanto dicono le leggende, potrebbe rivelarsi un buon modo per conquistarlo per sempre. Tra le frasi d’amore più magiche per lui (da dire a lei) se ne trovano alcune di davvero curiose, per esempio: “Se vieni nel mio castello io ti riempirò di tormento, ma se esci dal portone ti mangio in un boccone”. Altrettanto per lei esistono molte frasi da pronunciare al proprio lui. Per esempio, per sollecitare l’amore di coppia, lei potrebbe dire: “Sono una strega e sono una pazza, se non mi ami io prendo la mazza”. Una delle frasi maggiormente romantiche, e quindi utilizzate ad Halloween per rinforzare l’amore, è la seguente: “Neanche la più cattiva delle streghe può scalfire il nosto Amore”.

Una sentenza che può fare breccia anche nei cuori più duri. E con le successive frasi la notte per eccellenza in cui vedere dei film horror potrebbe diventare più romantica per entrambi, indipendentemente da chi le dice. Per esempio: “La notte è scura, la danza della streghe ci porterà fortuna! Auguri amore mio!” Una frase adatta a entrambi i partner che porterà sicuramente un tocco di mistero in più all’ambiente. Un’altra idea potrebbe essere questa: “Dolcetto o Scherzetto? Dolcetto, giacché di Scherzetto ho te”. Se però, si volesse andare di più sull’ironico, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di pronunciare al partner questa frase: “Auguri di Buon Halloween mio dolce vampiro”.

Oltre a queste esistono molte altre frasi d’amore da dire a Halloween alcune delle quali scritte dai personaggi famosi. Alcune delle frasi pensate per questa festività dalle origini pagane sono molto curiose e richiamano a fantasmi, spiriti e streghe. Se si volesse sorprendere il partner, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di scrivere delle frasi inventate al momento avvalendosi proprio degli elementi che contraddistinguono Halloween. Perché ben si sa, che le frasi nate dal cuore saranno sempre le migliori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti