La moglie fa la prostituta: il marito lo scopre in diretta tv

Brutta serata per un marito russo che ha scoperto che la moglie si prostituiva tramite la diretta tv di un blitz della polizia

20 Febbraio 2017

Brutta serata per Igor Alexeev, russo di mezza età che stava passando una serata ‘teoricamente’ rilassata davanti alla televisione. Mentre assisteva un blitz della polizia trasmesso in diretta tv, Igor ha infatti scoperto che la moglie, con la quale era sposato da otto anni, era stata arrestata perché lavorava come prostituta in un bordello della Repubblica del Bashkortostan.

Per accertarsi di quanto visto, il povero Igor ha digitato il nome della moglie su Google e ha effettivamente scoperto che la donna offriva una serie completa di servizi sessuali a pagamento, fino ad una “notte intera d’amore'”.

Il marito ha così deciso di chiedere il divorzio, ottenendolo insieme alla custodia della figlia di sei anni e ora cercherà di impedire che la ex-moglie la riveda, per permettere alla piccola di vivere senza l’umiliazione di sapere che la madre fa la prostituta.

La replica della donna, peraltro accusata anche di reati penali relativi al bliz della polizia, non si è però fatta attendere: la prostituta ha infatti accusato il marito di non avere la possibilità di sostenere economicamente la figlia. Di sicuro, alle ‘entrate familiari’ d’ora in poi mancherà una voce importante per quanto discutibile…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti