Scopre il tradimento seguendo la moglie con il drone

Un uomo inglese ha scoperto il tradimento della moglie seguendola con il suo drone e postando il video su Youtube

15 Novembre 2016
Fonte: Pixabay

Aveva il sospetto che sua moglie lo tradisse, l’ha seguita con il drone e ha scoperto che lei aveva un altro. Accade in Gran Bretagna, dove un uomo ha scoperto il tradimento della moglie grazie al suo drone. Da tempo aveva notato lo strano comportamento della donna con cui stava da ben 18 anni, così ha deciso di vederci chiaro e ha utilizzato il suo nuovo drone per seguirla e documentare i suoi spostamenti.

Quando la donna è uscita di casa per andare al lavoro il marito ha azionato il drone, seguendo a distanza la strada percorsa dalla donna da casa sino ad un parcheggio dove ha incontrato il suo amante. Il marito tradito non si è limitato a spingere la moglie a confessare il tradimento, ma ha anche realizzato un video che ha postato su Youtube. Nel filmato racconta quanto gli è accaduto e svela di aver scoperto che la moglie ha un amante grazie al drone. La clip mostra anche le immagini riprese dal piccolo veicolo radiocomandato, con la macchina della donna che cambia strada, invertendo il solito percorso per dirigersi al lavoro, e raggiunge il suo amante in un luogo isolato.

Il video apparso su Youtube sta spopolando in rete, anche grazie al coraggio dell’uomo, che ha deciso di “metterci la faccia” e sembra averla presa con ironia. “Quando ho visto mia moglie cambiare strada – ha spiegato commentando le riprese del drone – ho capito tutto. E se guardate con attenzione e seguite quella donna – ha proseguito poi l’uomo, distrutto dal tradimento – potete vedere 18 anni di matrimonio che vanno a farsi fot***e”.

Negli ultimi anni i droni sono entrati a far parte della vita quotidiana di molte persone. Oggi vengono utilizzati non solo dagli appassionati e dai collezionisti, ma anche dagli sportivi, per effettuare riprese mozzafiato, e da chiunque voglia documentare una gita, un evento o una vacanza con facilità e in modo originale. Sino ad oggi però nessuno aveva utilizzato un drone per scoprire un tradimento in corso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti