0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

L'Eredità, la campionessa dei record sconfitta dopo 7 vittorie

Colpo di scena a L'Eredità: la campionessa Benedetta è stata sconfitta da Barbara, che ha subito portato a casa 95mila euro.

Fonte: ANSA

L’Eredità ha una nuova campionessa che, con un colpo di scena, non solo ha eliminato Benedetta Arpioli, ormai titolare di un vero e proprio record di vittorie, ma ha anche portato a casa la prima vincita.

Si tratta di Benedetta Arpioli che nella puntata di martedì 25 febbraio su Rai1 ha sbaragliato tutta la concorrenza. Benedetta è uscita in realtà nella fase iniziale del gioco, la gara dei 60 secondi: come da regolamento, tuttavia, Benedetta potrà tornare, in quanto vincitrice di ben sette ghigliottine consecutive.

La ghigliottina di martedì è però tutta per Barbara Sandri che – grazie alla parola Inizio – porta a casa al primo colpo ben 95mila euro. L’emozione di una vittoria così repentina e inattesa ha colpito tutti, neo-campionessa in primis. Tanto che Flavio Insinna si è anche preoccupato che Barbara rischiasse di svenire.

Insomma, a L’Eredità c’è una nuova temutissima concorrente e nella puntata di mercoledì 26 febbraio la sfida continuerà con il ritorno di Benedetta: due donne a confronto, dunque, e chissà il pubblico per chi farà il tifo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti