Mai più soli, ecco l'app di incontri romantici per cani

L'app di incontri per cani è solo l'ultima delle numerose applicazioni per smartphone dedicate ai nostri amici a quattro zampe

30 Giugno 2016

L’app di incontri per cani incarna perfettamente l’amore al tempo dei social network, un amore da cani. Se la tecnologia viene in aiuto a noi umani quando si tratta di affari di cuore, perchè non dare una mano, anzi una zampa, anche a loro? Ormai esistono applicazioni per gli smartphone, social network canini e perfino siti internet dove cercare il cucciolo dei vostri sogni.

Un esempio di quanto appena detto è The Italian Dog Blog, sito internet che vede protagonista un bellissimo Cocker Spaniel di sette anni di nome Louis, il quale dispensa ai migliaia di followers che lo seguono consigli sulla vita con gli amici a quattro zampe. Non poteva mancare l’app di incontri per cani e per i loro padroni, Twindog. Il meccanismo è molto semplice: basta indicare la propria posizione, scaricare una foto del cucciolo e poi passare all’azione. Purtroppo però non è detto che per i cani, così come per gli esseri umani, scatti subito il colpo di fulmine.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti