Fonte: Instagram

Chi è Matteo Cesari, protagonista di Riccanza 2

Scopriamo chi è Matteo Cesari, finanziatore di startup romano e nuovo protagonista di Riccanza 2

Pubblicato:

Matteo Cesari è uno dei nuovi volti di Riccanza 2. Il reality di MTV che racconta la vita dei giovani rampolli italiani, fra lusso sfrenato e viaggi da sogno, è giunto alla sua seconda edizione. Nella nuova stagione dello show ritroveremo alcuni fra i volti più amati del programma, come Elettra Lamborghini, Farid Shirvani, Anna Fongaro e Tommaso Zorzi.

Non mancheranno anche nuove sorprese, con tre new entry davvero interessanti. Si tratta di Jessica Haile Selassie, principessa che vive a Roma, in piazza di Spagna, Alex Diana, imprenditore nel settore dei gioielli di lusso, e infine Matteo Cesari.

Matteo ha 22 anni, è italoamericano e vive nella Capitale. Qui svolge due lavori: si occupa di organizzare party esclusivi e feste riservate nelle location più belle della città e finanzia e sviluppa startup. Matteo Cesari è molto attivo su Instagram, dove racconta le sue giornate, fra impegni di lavoro e shooting in luoghi da sogno. Ha una passione per la moda e veste sempre in modo elegante e impeccabile. Fra i suoi hobby c’è quello per il volo.

Matteo infatti ama volare e nel corso di Riccanza 2 il pubblico scoprirà questa sua grande passione, seguendolo nelle lezioni di volo prima con il simulatore e poi con un vero aereo. Nel corso della presentazione del reality di MTV, Matteo Cesari ha affermato di essere pronto ad affrontare le critiche e di non temere il giudizio del pubblico, che anche in passato era stato molto duro nei confronti di Elettra Lamborghini e colleghi.

“Li valuteremo e risponderemo – ha spiegato il 22enne parlando dei commenti negativi -. Cercheremo di capire quali sono i nostri difetti”. E per festeggiare il suo ingresso nella “famiglia” di Riccanza, Matteo Cesari ha già condiviso una foto che lo ritrae in compagnia di Anna Fongaro durante un party total white…ovviamente esclusivo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti