Nuova sfida: trova il gatto nascosto tra i procioni

Un nuoov quiz firmato Dudolf e preparatevi: stavolta è particolarmente difficile!

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

I fan del fumettista ungherese Gergely Dudas sono abituati alle insidie dei suoi puzzle, ma a volte ce ne sono alcuni particolarmente ostici: d’altronde, non chiediamo a questi quiz che siano in grado di farci passare il tempo aguzzando la vista? Se fossero troppo facili da risolvere non sarebbero così affascinanti come invece sono.

Stavolta Dudolf, questo il nome d’arte dell’artista che ha già pubblicato libri per bambini e raccolte di rompicampi, non sceglie un tema in particolare: chiede soltanto di trovare il gatto fra i procioni. I procioni in questione sono tanti, tutti grigi e alcuni hanno piccoli dettagli colorati che li distinguono dalla massa: chi un cappello, chi una sciarpa, chi un fumetto, chi una lattina. Tutti dettagli, inutile dirlo, che servono solo ad attirare il vostro occhio distogliendovi dall’obiettivo: scovare il gatto.

Inutile gitarci intorno: stavolta non è per niente facile!

Vi diamo un piccolo aiuto, che forse vi metterà sulla buona strada: il gatto è grigio come tutto il resto dei procioni, ma ovviamente ha una piccola differenza, qualcosa “in meno”. Non possiamo dirvi più di così.

L’unico modo per risolvere questi quiz è aprire l’immagine e mettersi di santa pazienza ad osservare, una fila dopo l’altra, il musetto dei procioni. Attenzione perchè vi abbiamo dato un altro aiuto.

Se vi siete definitivamente arresi, la soluzione è qui:

Ci eravate riusciti?

Se siete fan di Dudolf, probabilmente conoscerete già i suoi quiz più famosi: in caso contrario ve ne segnaliamo alcuni, che hanno avuto molto successo sul web. Per Pasqua, ad esempio, Dudolf ha dedicato ai suoi fan grandi e piccini questo simpatico rompicampo sulle uova, e parlando di uova molto interessante è anche quest’altro scenario, anche questo piuttosto complicato.

Per San Valentino Dudolf ha chiesto ai suoi followers di trovare il cuore in mezzo agli elefanti, mentre a Natale era stata la volta di quest’altro simpatico e divertentissimo quiz.

Qual è il vostro preferito?

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti