Fonte: welovedesign.rs

La penna-forchetta che ti farà risparmiare tempo in ufficio

Il cappuccio della penna si trasforma in forchetta, coltello o cucchiaio. Ecco un'idea originale che cambierà la pausa pranzo in ufficio

Pubblicato:

Una penna che con un semplice gesto si trasforma in una forchetta, in un cucchiaio o in un coltello, per poter gustare i vostri piatti anche mentre siete in ufficio. Se il lavoro vi tiene inchiodati alla sedia, e non riuscite ad abbandonare la scrivania nemmeno per una pausa pranzo lampo, ecco un’idea rivoluzionaria che vi aiuta a fare entrambe le cose, senza dovervi nemmeno portare dietro le posate. Basta avere a portata di mano una comunissima penna Bic, sulla cui punta va applicato l’innovativo cappuccio a forma di forchetta, cucchiaio e coltello.

Con un gesto velocissimo, passerete dallo scrivere al consumare la vostra insalata o un piatto di pasta durante un velocissimo break. A trasformare i cappucci delle penne in una brillante creazione di design è stato il progetto Din-Ink, a cura di quattro designer italiani, che nel 2015 ha vinto il concorso Dining, organizzato da Designboom.

Dal design moderno e raffinato, le penne Dink-Ink si trasformano in originalissime posate. Un oggetto ideale per i lavoratori stacanovisti o gli studiosi incalliti che non vogliono sottrarre del tempo al lavoro o allo studio nemmeno per andare a mangiare. In questo modo, si potrà trasformare la penna con cui si stanno prendendo appunti o segnando appuntamenti in agenda in pratiche forchette, coltelli e cucchiai. Incredibile il tempo che si risparmierebbe! Inoltre, non dovrete più preoccuparvi di ricordarvi di portare forchetta e coltello da casa. Pratici e funzionali, i cappucci a forma di posate occupano pochissimo spazio e potete portarli ovunque. In più sono un’originalissima idea regalo.

Il set completo può essere acquistato online ed è disponibile sia in nero che in blu, così da poterlo abbinare a penne con l’inchiostro della stessa tonalità. I cappucci a forma di posate sono sicuri, lavabili e riutilizzabili ogni volta che ne avrete bisogno. Il costo degli originali utensili Dink-Ink varia da sito a sito: in media, si può acquistare il kit con una spesa inferiore ai 10 dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti