Fonte: http://thegadgetflow.com/

Per non litigare in ufficio: il condizionatore da tavolo

Evaporal è il condizionatore da scrivania che raffredda lo spazio intorno a voi, fornendo il risultato di un clima naturale, è eco-compatibile e necessita di una presa a muro

Pubblicato:

Il condizionatore da scrivania Evaporal crea il microclima ideale sulla posizione di lavoro così che l’aria possa diffondersi in modo uniforme emulando una brezza naturale. L’apparecchio ha la forma di un cubo e misura 17 centimetri per lato. Il design moderno ed elegante lo fa adattare a qualsiasi tipo di arredo. Per installare un condizionatore evitando errori bisogna seguire delle specifiche regole, non è il caso di Evaporal visto che per farlo funzionare è sufficiente disporre solamente di una presa elettrica.

Il condizionatore portatile emana una freschezza naturale che raffredda delicatamente il corpo e riduce il rischio di prendersi il raffreddore o il mal di gola: effetti collaterali presenti nei comuni condizionatori d’aria. Inoltre la sua avanzata tecnologia è in grado di catturare gli acari della polvere, responsabili di fastidiose allergie in soggetti predisposti. Un ambiente pulito permette di respirare meglio e di migliorare la produttività, poi se si può avere un condizionatore personale da collocare dove fa più comodo, spostandolo semplicemente da una parte all’altra della stanza, lavorare davanti al pc diventa più confortevole.

Il condizionatore da scrivania può essere usato ogni volta che si sente la necessità di rinfrescare l’ambiente. Non occorre ridurre il suo utilizzo perrisparmiare sulla bolletta, poichè consuma soltanto 10W. Non bisogna pensare di essere egoisti solo perché si tiene al proprio comfort. Sedersi sul divano con il notebook sulle gambe e un venticello fresco in faccia, è il sogno di tutti, soprattutto quando fuori il termometro segna 36°. Evaporal inoltre umidifica l’aria, liberando vapore acqueo in ambienti secchi.

Evaporal non è unicamente un condizionatore da scrivania, ma un sofisticato strumento che consente di raffreddare il proprio spazio personale dove e quando se ne ha più bisogno. Mentre un comune condizionatore necessita di una posizione fissa, generalmente una parete e del lavoro di un tecnico per l’installazione, Evaporal è mobile si può spostare dove fa più comodo. Il condizionatore è in vendita sul sito “Evaporal.com” al prezzo di 159 dollari. Separatamente si può comprare la cartuccia per evaporazione di ricambio, costituita da fibre minerali che impediscono a muffe e batteri di insediarsi all’interno. Evaporal fornisce un clima naturale grazie alla combinazione di tre elementi: ventilazione, umidificazione e purificazione dell’aria.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti