"Ecco la playlist che per provarci è meglio di un mazzo di fiori"

Chi l'ha detto che per provarci sia necessario spendere soldi per dei fiori? Provate con questa playlist di Crookers, è gratis

Pubblicato:

Altro che mazzi di fiori, cioccolatini e cene fuori, il modo migliore per provarci è una bella playlist. Parola di Crookers, che ci hanno regalato una lista di canzoni perfette per conquistare chi vi piace. Se non potete dirlo con le parole, fatelo con queste canzoni. Il risultato è assicurato!

“Avete presente quando vi dicono che alle donne piacciono gli uomini di una volta? – spiega Phra dei Crookers -. Quando dicono che non regalano più i mazzi di fiori? È vero, regalate i fiori e fate i gentleman, ma se volete proprio conquistare una donna non c’è niente meglio della buona musica”.

E ci svela anche la ricetta: “Un po’ di rap R&B di quello vecchio e nuovo, tipo MF DOOM con Sade, avete presente? Quelle robe lì, Ghostface che ti fa piangere, la trasgressione di Anderson Paak, ma anche un po’ di movimento di bacino con J Balvin. Fidatevi di Crookers, la prossima volta regalatele una playlist che è meglio di un mazzo di fiori”.

La playlist per provarci inizia sulle note di “Costa Rica” degli stessi Crookers. Troviamo poi “Starz” di Jaylib, “Doomsday” di MF DOOM e “Just Put It In My Mouth” di Akinyele.

Il viaggio continua con “All I Got Is You” di Ghostface Killah, “Fiesta” di J Balvin e “The City” di Anderson Paak. La playlist si conclude con “Break Ups 2 Make Ups” di Method Man e due hit dei Crookers: “Tutti e 3 o nessuno” e “Short Pfff Man”.

Nati nel 2003, i Crookers sono uno dei gruppi elettro house più conosciuti nel panorama italiano. In questi giorni è finalmente uscito “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” con moltissime collaborazioni fra cui Guè Pequeno, Bassi Maestro, Dargen D’Amico, Ernia, Laioung e il produttore Mr. Oizo che interpretano 31 brani.

Il 30 marzo i Crookers saranno ai Magazzini Generali con Dargen D’Amico e Ackeejuice Rockers per la data zero del tour.

Crookers mixtape

In attesa di portarla al live dei Crookers, fatele ascoltare questa playlist: successo assicurato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti