Post Malone ha annunciato un live in Italia

Il rapper più ascoltato al mondo potrebbe arrivare presto nel nostro Paese per una data: ecco dove e quando.

Pubblicato:

Post Malone arriva in Italia: il rapper statunitense sbarcherà presto nel nostro paese per un live imperdibile. Il concerto si terrà a Roma il prossimo 10 luglio.

Da tempo i supporter italiani di Post Malone chiedevano a gran voce un concerto del rapper in Italia. Da circa una settimana i fan avevano iniziato ad invadere i social dell’artista, chiedendogli di raggiungere il nostro paese e di esibirsi sul palco di una delle grandi città italiane.

Tutto era iniziato grazie ad Albertino, speaker di Radio Deejay, che durante una delle sue trasmissioni radiofoniche aveva chiesto ai fan di Post Malone di aderire ad un’iniziativa per convincere il rapper ad aggiungere una data in Italia nel suo tour. In centinaia hanno accettato l’invito e hanno iniziato a commentare le foto dell’artista su Instagram con la frase: “Hey Post Malone, qui in Italia, tuttaPost” accompagnata dalla bandiera dell’Italia.

Ora l’interprete di “Rockstar” ha accolto la loro richiesta, organizzando un live a Roma per il prossimo 10 luglio 2018 all’Ippodromo delle Capannelle. Tutto questo non ci sorprende, visto ciò che era accaduto qualche mese fa con Eminem. Poco dopo l’uscita di “Revival”, il nuovo album del rapper, i fan italiani – sempre con la complicità di Radio Deejay – avevano iniziato a chiedere all’artista di venire nel nostro Paese con alcune frasi sui social.

Qualche giorno dopo Eminem aveva annunciato un concerto in Italia. Pura coincidenza? Forse sì…o forse no. Fatto sta che ora i fan sono riusciti a conquistare anche Post Malone, che ha scelto proprio il nostro Paese per uno dei suoi tanti concerti.

Post Malone Fonte: Ansa

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti