Rocco Hunt è diventato papà: è nato Little Johnny

Rocco Hunt è diventato papà: è nato il piccolo Jhonny, primogenito del rapper salernitano

Pubblicato:

Rocco Hunt è diventato papà. Il rapper ha annunciato sui social la nascita di Little Johnny, primo figlio del cantante. In questi giorni sulla sua pagina Facebook è comparso un messaggio, che annunciava l’arrivo del piccolo Giovanni, avvenuto proprio nel giorno della Festa del Papà. “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? – ha scritto Rocco Hunt -. Benvenuto al Mondo Little Johnny”

Tanti gli auguri arrivati da parte dei fan, che si sono complimentati con Rocco Hunt, diventato papà a 22 anni. Fra questi anche quello di Clementino, rapper, collega e amico fraterno dell’artista salernitano. “Auguri Ammooo – ha scritto Clementino -. Benvenuto piccolo Johnny”. Clementino ha deciso di fare gli auguri a Rocco Hunt anche in diretta radio durante il programma Dj Chiama Italia.

Rocco Hunt aveva svelato ai fan che presto sarebbe diventato papà, annunciando la gravidanza della sua fidanzata nel mese scorso. “Noi a Sud facciamo tutto presto” aveva detto su Radio Deejay, che nonostante i 22 anni ha affermato di sentirsi pronto a diventare papà.

Il rapper di Salerno ha però tenuto il massimo riserbo riguardo la mamma di suo figlio. Di lei si sa pochissimo e la fidanzata di Hunt si è sempre tenuta lontano dai riflettori, anche durante la gravidanza. Il cantante ha scelto di chiamare il primogenito Giovanni Pagliarulo, in omaggio al suo papà. Hunt è molto legato alla sua famiglia e, dopo un passato difficile, la musica è stata il suo riscatto. “Rispetto a quello che avevo prima mi sento già appagato e ho potuto aiutare i miei genitori e il mio “nuovo” fratellino di tre anni e mezzo, Gabrielino – aveva spiegato -. Io dormivo nella stanzetta con la muffa, Gabriel va all’asilo ed è il fratello di Rocco Hunt“.

Riguardo la sua fidanzata invece aveva rivelato di essere molto geloso e possessivo: “Va avanti da un po’ – aveva svelato -. Quindi vuol dire che le sta bene se la chiamo cinquanta volte al giorno”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti