Il Principe di Bel-Air tornerà veramente in tv?

Nelle ultime ore un video pubblicato su Youtube ha rilanciato l'ipotesi di un ritorno in grande stile di "Willy, il principe di Bel-Air"

Pubblicato:

Negli anni Novanta “Willy, il principe di Bel-Air” ha tenuto incollata davanti alla tv un’intera generazione di teenager. E se tornasse nel 2019?

A questa domanda ha risposto un video pubblicato su Youtube in cui viene mostrato il trailer di un film fan-made, intitolato “Bel Air“, diretto da Morgan Cooper e con Jerry Madison nei panni del personaggio che in tv fu interpretato da Will Smith.

Nella descrizione del video si legge: «Cosa succederebbe se Will Smith girasse “Willy, il principe di Bel-Air” oggi? “Bel-Air”, la storia di un ragazzo di Philadelphia che vede la sua vita stravolta… nel 2019».

Dimenticate le tante risate e le gag della sit-com anni Novanta: la sceneggiatura del nuovo film ricalca quella dello show originale (Willy si trasferisce a Bel-Air nella casa dei suoi zii dopo una rissa su un campo da basket) ma, almeno nella prima parte, ha toni molto più cupi (anche se nel trailer fa capolino anche l’iconica Carlton Dance!).

Morgan Cooper ha dichiarato a ‘okayplayer’: «È stato un processo intenso. Il soggiorno in cui abbiamo girato la prima scena, con Will e la madre, è in realtà quello di mia zia». Il video di “Bel-Air” pubblicato su Youtube ha già sfiorato quota un milione di visualizzazioni in quattro giorni. Il regista si è detto felice dell’accoglienza avuta dal trailer: «Sono molto emozionato per tutto ciò che è successo e lo accolgo con umiltà».

L’accoglienza super positiva ottenuta su Youtube dal trailer di “Bel-Air” potrebbe convincere qualcuno a investire i suoi soldi per finanziare un intero film incentrato sul reboot di “Willy, il principe di Bel-Air”.

In passato, a tal proposito, anche Will Smith si era detto possibilista e disponibile a prendere parte al progetto in una veste inedita: «Nel caso si facesse, io dovrei interpretare la parte dello zio!» aveva dichiarato l’attore, la cui carriera è decollata proprio grazie all’interpretazione del principe di Bel-Air e che presto approderà al cinema nei panni del Genio di “Aladdin”.

A distanza di 29 anni dall’approdo in televisione della sit-com “Willy, il principe di Bel-Air” (“The Fresh Prince of Bel-Air” il suo titolo originale negli Stati Uniti d’America), ora i tempi potrebbero essere maturi per un reboot in grande stile di uno show così tanto amato dai fan.

Il Principe di Bel-Air tornerà veramente in tv? Fonte: Youtube

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti