Sei un fan di Star Wars? Potresti guadagnare 70 € l'ora

Una famiglia inglese è alla ricerca di un tutor appassionato di Star Wars per ripetizioni di inglese piuttosto speciali: la paga è… stellare!

Pubblicato:

Finalmente la passione per Star Wars e tutto l’incredibile universo creato dalla mente di George Lucas può dare i suoi frutti, almeno in Inghilterra dove sul sito di tutoraggio online Tutor House una famiglia ha pubblicato un annuncio di lavoro piuttosto particolare promettendo una paga a dir poco stellare!

Due genitori, infatti, sono alla ricerca di un insegnante che dia ripetizioni di inglese al figlio di 10 anni per 70 euro l’ora, il tutto completamente vestito da Obi-Wan Kenobi e con tanto di spada laser da agitare durante le spiegazioni. Va da sé che l’abbigliamento e il resto degli accessori saranno interamente a carico della famiglia, dunque il fortunato non dovrà provvedere ad alcun esborso iniziale.

Se siete fan numero 1 di Star Wars (sapete che nel 2017 è stata la password più usata al mondo?), conoscete l’inglese e soprattutto siete convinti di saper realizzare lezioni interattive prendendo ad esempio scene dei diversi episodi di Guerre Stellari (guardate cosa si è inventato questo prof con Harry Potter!), allora questo è il lavoro che fa per voi.

Ottenere questo posto, però, non è così facile: prima di dare ripetizioni al bimbo – a cui, stando all’annuncio, ci si dovrà rivolgere chiamandolo “Padawan” – bisogna superare il test dei genitori che immaginiamo siano irreparabilmente ossessionati da Star Wars. La coppia, infatti, dice che per scegliere il candidato giusto, ogni aspirante passerà attraverso una sessione di prova per “vedere riusciranno a ricreare il personaggio di Obi Wan”.

Non c’è dubbio che l’offerta di lavoro sia allettante, ma di certo non è la più strana: sempre in Inghilterra, infatti, c’è chi offre quasi 40mila euro per badare a due Golden Retriever (se vi interessa, ecco tutti i dettagli), chi potrebbe mettere da parte un bel gruzzoletto solo per guardare cartoni animati e chi viene pagato per mangiare aglio!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti