Stallone e Schwarzenegger insieme sui social: il video è virale

"Stiamo invecchiando bene" scherza Stallone nel video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

30 Luglio 2019
Fonte: Instagram Sylvester Stallone

Una reunion che fa sognare i fan di tantissimi capolavori cinematografici – da Rambo a Terminator passando perThe Expendables, in cui hanno recitato fianco a fianco e che non poteva non diventare virale in men che non si dica. Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone si sono incontrati a casa di Schwarzy in occasione di un party estivo e Stallone ha pensato bene di pubblicare sul proprio account Instagram un video in cui i due attori iconici si insultano a vicenda.

“La mia mano è più bella della tua faccia”, dice Sly ad Arnold, coprendo la telecamera. Schwarzy prontamente replica tirando in ballo anche Dolph Lundgren: “Guardate quanto sono bello! Guardate Dolph, guardate quant’è bello. Sly non riesce ad accettare il fatto che è circondato da ragazzi così belli”.

Le risposta di Stallone è più diplomatica: “Devo dire che stiamo invecchiando veramente bene, come stelle nel deserto”. “Esattamente” conferma Arnold.

“Uomini che rifiutano di crescere. – scrive poi Stallone nella didascalia del video – Ma perché preocccuparsene? Ci stiamo divertendo! Stiamo crescendo senza grazia!!!!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Men that refuse to grow up. Actually why bother??? We’re having fun! Grow old UNgracfullly!!!!!! @schwarzenegger @dolphlundgren

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti