Stranger Things, il numero di Surfer Boy Pizza esiste davvero

Il numero di telefono di Surfer Boy Pizza di Stranger Things esiste davvero: ecco chi risponderà dall'altro capo del filo!

15 Luglio 2022
Fonte: ANSA

Gli Easter Egg non sono tutti nei film e nei telefilm, ma talvolta travalicano i confini dello schermo per entrare in pieno nella vita reale. Lo sanno bene alcuni dei fan più accaniti di Stranger Things che, dopo aver visto la quarta stagione e trascinati dall’entusiasmo, sono riusciti a ricavare il numero dell’iconico furgoncino di Surfer Boy Pizza. Ma cosa succederà se lo componiamo? Chi ci sarà dall’altro lato della cornetta a rispondere?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nell’ultima stagione di Stranger Things abbiamo visto più volte comparire il furgone di Surfer Boy Pizza, con tanto di numero di telefono che si legge chiaramente sulla fiancata: 805-457-4992 (ovvero 805-45-PIZZA). Ora, di sicuro qualche fan galvanizzato dai nuovi episodi della serie di Netflix avrà voluto provare ad ordinare una pizza per una cenetta a tema, magari divertendosi a introdurre qualche elemento fiction nella vita reale. Oppure, semplicemente, la curiosità più pura lo avrà spinto a comporre quelle cifre così magnetiche.

Ad ogni modo, componendo quel numero da un telefono statunitense, dall’altro capo del filo troveremo nientepopodimenno che il buon Argyle, l’autista interpretato da Eduardo Franco, con il quale è possibile scambiare due chiacchiere riguardanti pizza e consegne

Appena risponderà, Argyle chiederà di attendere in linea poiché occupato a spiegare un ordine particolarmente complicato ad un collega, ovvero una pizza con crosta super gialla di sei pollici di altezza piena di salsa con quattro fette di mozzarella bianca, tre habaneros belli e di arancione brillante, due fette di peperone verde, un pezzo di gorgonzola…

Poi, lo sentiremo pronunciare la battuta “try before you deny” che nella versione originale rivolge a Mike e Undici quando cerca di convincerli a mangiare una fetta di pizza con l’ananas. E quindi un grazie per essere rimasti in linea e un arrivederci… Tutto fantastico, sebbene con un unico difetto dell’Easter Egg: a casa non vi arriverà nessuna pizza

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti