‘Whatsanna’ è la nuova serie DeAKids con Cloe Romagnoli

Dal 30 novembre DeAKids propone la nuova serie ‘WhatsAnna’ che porta direttamente nella cameretta di una teenager interpretata da Cloe Romagnoli.

Pubblicato:

Si intitola Whatsanna la nuova produzione DeAKids che catapulta il pubblico direttamente nella cameretta di una teenager dei nostri giorni. Dopo il successo di New Shcool la giovane attrice toscana Cloe Romagnoli torna sul set nei panni dell’adolescente Anna alle prese con amicizie, amori, social e… con una mamma molto particolare interpretata da Carolina Di Domenico.

La serie parla di Anna – racconta Cloe – che decide di affittare la sua stanza ad amici e a personaggi che non conosce così fa molte esperienze nuove. Ci saranno cotte, amori e problemi fra amici.” Il tutto raccontato con il tono ironico della sit-comedy, con il quale l’attrice ha dovuto prendere confidenza.

Mentre in precedenti esperienze mi dicevano di essere naturale, stavolta ho dovuto esagerare e all’inizio mi sembrava infattibile per me! – confessa la Romagnoli – Mi sembrava già di essere imbarazzante a sufficienza ma dovevo fare ancora di più e mi ci è voluto un po’ di tempo per adattarmi.

Sostanzialmente coetanea con il suo personaggio, Cloe racconta di riconoscersi in parte con Anna. “Con lei ho in comune il fatto che sono un po’ un maschiaccio e ho più amici maschi che femmine. – spiega la fiorentina – E proprio come lei sono molto social, soprattutto in questo periodo con il virus. Se nella prima quarantena non avessi potuto sentire con gli amici e chattare con loro penso sarei andata fuori di testa!

Mi piace vedere che cosa fanno sui social, chiamarli e chiacchierare con loro. Penso che i social servano anche a conoscere nuove persone, che poi puoi incontrare magari nella vita reale.” Nella cameretta di Anna risuona molta musica straniera che dà la carica giusta, musica che ama anche Cloe la quale racconta come sia la sua di camera.

La mia cameretta ha una parete fucsia e una, bianca, che invece è piena di scritte che mi rappresentano e di farfalle messe un po’ a caso…. Però è molto più piccola rispetto a quella di Anna, mi averne una così!” In tempi di Covid, anche per Cloe la stanza è diventata un luogo ancora più importante: “Faccio il liceo linguistico e in questo periodo è complicato seguirlo, è davvero triste seguire le lezioni così perché manca il rapporto umano.

L’appuntamento con Whatsanna è per il 30 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10 su DeAKids (Sky, 601) per ventidue episodi di circa dodici minuti. La serie è disponibile anche su Sky On Demand e Sky Kids.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti