Adidas dedica una linea di sneaker a "Game of Thrones"

Adidas ha realizzato una linea di scarpe in edizione limitata ispirate al mondo e ai personaggi di Game of Thrones

A poche settimane dall’uscita dell’ultima stagione di “Game of Thrones“, anche Adidas ha deciso di omaggiare la celebre serie televisiva, realizzando una linea di scarpe ispirata alla saga di George R.R.Martin.

La collezione di Adidas ispirata a Game of Thrones  è composta da sei modelli Ultraboost in edizione limitata. Ciascuno di essi è stato disegnato con l’intento di imitare colori e motivi dei Sette Regni che compongono l’universo della serie tv. Ci sono ad esempio una scarpa rossa ispirata alla casata dei Lannister, una bianca che fa riferimento al Re della Notte, e una di colore neutro per omaggiare la regina Daenerys Targaryen. Le calzature ispirate agli Stark sono disegnate nelle tonalità del grigio, mentre un ulteriore modello richiama le fiamme dei draghi di Daenerys. Infine, le sneakers ispirate ai Guardiani della Notte sono di colore nero. Tutte le calzature sono inoltre impreziosite da simboli, citazioni e stemmi delle casate de “Il trono di spade”.

«Le collaborazioni esclusive fanno parte del nostro DNA e questa partnership con Game of Thrones ne è l’ennesima riprova. Quando brand e serie televisive riescono a sconfinare al di là della loro piattaforma primaria, riversandosi nella cultura popolare, diventano inevitabilmente una fonte d’ispirazione. Questo progetto è un ulteriore esempio della nostra strategia ‘open source’, che ci spinge a considerare le silhouette adidas più iconiche come una tela bianca su cui raccontare una storia» ha spiegato Alberto Uncini Manganelli, General Manager di adidas Running.

Le Ultraboost Adidas x Game of Thrones in edizione limitata potranno essere acquistate a partire dal 22 marzo 2019 esclusivamente sul sito adidas.com e presso rivenditori selezionati, al prezzo consigliato di 180 euro.

Insomma, in vista del 14 aprile, data in cui sarà trasmessa la prima puntata dell’ultima stagione di “Game of Thrones, i fan avranno la possibilità di ingannare l’attesa regalandosi un paio di scarpe ispirate ai loro personaggi del cuore. D’altro canto, Adidas non è il primo marchio ad aver dedicato una collezione alla celebre serie fantasy: dai cosmetici all’abbigliamento, dagli alcolici al make up, i Sette regni hanno letteralmente invaso ogni settore dello shopping. E prima che la saga giunga alla conclusione, c’è da scommetterci che si aggiungeranno anche altre novità.

Adidas dedica una linea di sneaker a "Game of Thrones"

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti