Fonte: Instagram

Alessandra Celentano a Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura

Alessandra Celentano sarà nella nuova edizione di "Selfie - Le cose cambiano" in coppia con Mattia Briga

Pubblicato:

Alessandra Celentano torna in tv nelle vesti di mentore in “Selfie – Le cose cambiano” il fortunato programma condotto da Simona Ventura, giunto alla seconda edizione. In precedenza la Celentano era stata in coppia con Simone Rugiati, mentre dall’8 maggio ad affiancarla ci sarà Mattia Briga.

Rugiati, famoso chef stellato, secondo alcune indiscrezioni avrebbe abbandonato lo show a causa di alcune richieste che non sono state esaudite dalla produzione. Gossip a parte, la Celentano farà parte di una delle tre coppie di mentori di “Selfie”. Oltre a l’insegnante di ballo e a Mattia Briga ci saranno anche Stefano De Martino in coppia con Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi.

Alessandra Celentano è conosciuta non solo per essere la nipote di Adriano Celentano, ma anche per essere una delle insegnanti di ballo nella scuola di Amici. Ormai da anni la Celentano fa parte dei professori scelti da Maria De Filippi per selezionare i nuovi talenti e grazie alle sue doti di coreografa e ballerina. Della sua vita privata si sa poco e Alessandra Celentano ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua storia con Angelo Trementozzi, analista finanziario sposato nel 2007 e da cui ha divorziato nel 2012. Nel corso della sua carriera ad Amici è stata spesso al centro di scontri e polemiche. La coreografa infatti più di una volta ha criticato l’aspetto fisico di alcuni partecipanti, giudicandoli inadatti a ballare e a diventare professionisti nel mondo della danza.

A “Selfie – Le cose cambiano”, Alessandra Celentano ritroverà Mattia Briga, rapper conosciuto nella scuola, con cui ha discusso più di una volta sia durante il day-time che il serale. Entrambi saranno “controllati” dalla giuria composta dalla vamp Tina Cipollari, dagli attori Pamela Camassa e Alex Belli e da Platinette. I giurati infatti dovranno giudicare l’operato dei mentori, che di volta in volta potranno aggiudicarsi la vittoria nella puntata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti