Chi è Arianna Forte, concorrente di Amici 2019

Arianna Forte è una giovane concorrente che vuole entrare a far parte di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa sappiamo su di lei

Pubblicato:

C’è un’altra giovanissima stella che vuole realizzare il suo sogno di diventare una ballerina grazie ad Amici 2019: stiamo parlando di Arianna Forte.

Arianna Forte è una delle giovani ballerine che vogliono entrare a far parte del mondo di Amici di Maria De Filippi. Arianna viene da Napoli, ha solo 19 anni ma sa già cosa vuole dalla vita: diventare una danzatrice professionista e girare il mondo in una compagnia. La sua specialità è l’hip-hop, che ha iniziato a ballare già da quando era piccola. La sua passione per la danza? È nata grazie ai suoi nonni, che la portavano sempre alle feste di paese. «Sono molto simpatica, allegra, vivace, ma anche molto seria quando serve esserlo. Sono competitiva “nel modo giusto”, mi piace mettermi alla prova sempre, ma non deve mai andare a discapito degli altri». Una ragazza che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato una maturità impressionante. Sostenuta da tutti i suoi amici e parenti durante i casting, Arianna Forte ce la sta mettendo tutta per ottenere il banco nella scuola di Amici 2019. Le fanno compagnia altri ballerini fortissimi: Mowgly, Mattia Schinco, Giusy Romaldi, sono solo alcuni dei ragazzi che stanno concorrendo per entrare nel talent show più seguito d’Italia.

Cosa sappiamo ancora su Arianna Forte? La ragazza è fidanzata con un ragazzo di Napoli, Vincenzo, e dalle foto che pubblicano su Instagram sembrano davvero innamorati. C’è poi da sottolineare un’altra cosa su Arianna: nonostante il suo obiettivo principale sia fare la ballerina, sta cercando di aprirsi strade anche in altre direzioni. È infatti iscritta al secondo anno della facoltà di Ingegneria chimica della Federico II di Napoli, mentre il suo fidanzato è iscritto a Radiologia. Insomma, abbiamo a che fare con una ragazza determinata e con la testa sulle spalle: e che vuole sì inseguire il sogno di diventare una ballerina, ma anche crearsi un’alternativa nel caso le cose dovessero andare in un’altra direzione. Riuscirà Arianna Forte a guadagnarsi l’entrata nel programma? I fan sperano di sì ovviamente.

Chi è Arianna Forte, concorrente di Amici 2019 Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti