Il bimbo che fa le previsioni meteo più divertenti di sempre

Carden Corts ha conquistato i social con le sue previsioni meteo, divertenti ed esilaranti. Vi strapperanno il sorriso anche se fuori piove!

23 Marzo 2018

Carden Corts è il bambino che ha conquistato il web con le sue previsioni meteo super divertenti. Caschetto biondo, sorriso e giacca da professionista: Carden si è messo all’opera per realizzare un video in cui si trasforma nel classico annunciatore del meteo.

Il bambino americano frequenta la prima elementare. Ha solamente sei anni, ma una grande fantasia e soprattutto un papà, Charlie, che è un asso nel montaggio di video.

I professori hanno chiesto al piccolo di realizzare per la scuola un progetto in cui si parlava del meteo negli Stati Uniti. Carden ha avuto un’idea brillante e con l’aiuto di suo padre ha creato un video che è divenuto virale sui social.

Nelle immagini Carden, da consumato conduttore, illustra le previsioni del tempo di Nashville, la sua città, e del resto degli Stati Uniti. Il piccolo, come un attore di grande esperienza, finge di trovarsi nei vari stati, confrontandosi con neve, tempeste, freddo polare e uragani, ma anche sole primaverile.

Le gag sono così divertenti che Carden in breve tempo ha conquistato tutti. Il suo video è divenuto virale prima su Reddit, dove è stato pubblicato dal padre, poi su Twitter, Facebook e Instagram. Il piccolo ormai è divenuto una vera e propria celebrità.

Non solo il progetto sul meteo realizzato con il papà gli ha permesso di ottenere un bel 10, ma l’ha anche reso una star! Negli ultimi mesi il meteo non ci ha dato tregua. L’Italia, come l’America, è stata colpita da forte ondate di gelo, dopo un’estate torrida e con temperature da record.

La primavera tarda ad arrivare. Il cielo è sempre nuvoloso e le piogge sono all’ordine del giorno. Per ritrovare il sorriso e ridere un po’ di fronte a questi “disastri meteorologici” la soluzione è guardare il video di Carden.

Il filmato è così divertente che non riuscirete a non sorridere e per la prima volta persino le piogge continue e il freddo vi strapperanno un sorriso.

previsioni meteo Fonte: Youtube

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti