Chi è Margot Robbie, la Harley Quinn di Suicide Squad

Margot Robbie, nel nuovo film Suicide Squad, interpreta Harley Quinn. Scopriamo insieme chi è la giovane attrice australiana

Pubblicato:

Margot Robbie è la giovane star ventiseienne che di recente ha fatto la sua comparsa al Comic Con di San Diego, al fianco di Will Smith e Jared Leto. L’attrice, felicemente fidanzata da tre anni con il regista britannico Tom Ackerley, durante l’intervista ha parlato del ruolo di Harley Quinn che ha ricoperto nel film Suicide Squad. Ella ha raccontato di come ha fatto fronte alle esigenze fisiche richieste per girare alcune scene e di come ha cercato, in tutti i modi, di non far si che i tanti uomini presenti all’interno del cast la surclassassero prendendosi loro tutta la gloria e gli applausi del pubblico.

La bellezza australiana interpreta Harley Quinn, giovane donna armata di mazza da baseball che, insieme agli altri numerosi famosi cattivi della DC Comics (tra cui Joker), decide a malincuore di dar vita ad un team che collabora con l’intento di salvare il mondo. Harley Quinn si dimostra essere estremamente apprezzata ed amata dal grande pubblico, tanto che presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, uscirà un nuovo film a lei unicamente dedicato. Margot Robbie è nota anche per il suo ruolo di Jane interpretato nel nuovo film ‘La leggenda di Tarzan‘ uscito il 14 luglio 2016, nel quale la famosa damigella in pericolo si trasforma, grazie alla Robbie, in un esuberante e divertente eroina del 21° secolo.

Il produttore del film si dichiara entusiasta della performance offerta dall’attrice tanto che, durante il corso di una recente intervista, la paragona ad Audrey Hepburn. Margot di recente ha partecipato anche alle riprese di un altro film: Hustler. In questa pellicola la donna veste i panni di una borseggiatrice. Per riuscire ad insegnare alla giovane star tutti i trucchi del mestiere, il regista ha ben pensato di affiancarle Apollo Robbins, uno dei maggiori esperti nell’arte del taccheggio.

Robbins si è impegnato nel mostrare alla giovane ventiseienne come sfruttare al meglio il grande sex appeal di cui era dotata e che da sempre la contraddistingue. Lo stesso ragazzo, una volta portate a termine le riprese, ha affermato in numerose interviste che gli sono state rivolte, quanto Margot fosse bella ma totalmente incosciente del fatto. La star infatti, a differenza di molte sue colleghe, vede se stessa come una comune ragazza di città con umili origini di cui va fiera ed orgogliosa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti