‘La Caserma’: Elettra Lamborghini ospite della puntata finale

Ci siamo: mercoledì 10 marzo su Rai2 va in onda la finale del docu-reality ‘La Caserma’: che cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni.

10 Marzo 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

È tempo di finale per il docu-reality ‘La Caserma’, il cui ultimo appuntamento tv va in onda mercoledì 10 marzo in prima serata su Rai2. Dopo la sospensione nella settimana sanremese, l’esperimento targato Blu Yazmine volge così al termine. Sei le settimane che hanno messo alla prova i commilitoni – quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni – e che hanno fatto confrontare i protagonisti con limiti fisici e psicologici.

Durante questa esperienza estrema il gruppo, privato dei legami più stretti e senza la possibilità di accedere a internet, ha vissuto una situazione certamente inedita. Abbiamo imparato a conoscere le dure regole della vita in camerata e gli esercizi a cui i giovani sono stati guidati dagli istruttori. I professionisti Simone Cadamuro, Germano Capriotti, Deborah Colucci, Giovanni Rizzo, Salvatore Rossi hanno, infatti, seguito le squadre nel rigido percorso di disciplina militare sempre sotto l’occhio attento dell’istruttore capo Renato Daretti.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla finale? Il senso di sfida è ormai alle stelle e i ragazzi sono al rush decisivo in cui giocarsi il tutto e per tutto. Tra le ultime esercitazioni, qualche bravata e le prime lacrime di nostalgia, i ragazzi guardano al traguardo. Le lezioni, infatti, stanno per terminare e la squadra con i risultati migliori sarà premiata. E per questo ultimo appuntamento non mancheranno momenti di svago per le matricole.

Ospite d’eccezione è Elettra Lamborghini, che regalerà un’esibizione dal vivo con alcuni dei suoi maggiori successi, tutti da cantare e ballare. Ma la gioia adrenalinica di questa serata lascerà poi spazio ai saluti: occhi lucidi, abbracci e tanta commozione travolgeranno i ragazzi prima di fare ritorno alla vita normale. Così, chiusi i cancelli de ‘La Caserma’, i nostri faranno ritorno a casa più forti e consapevoli di sé.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti