La cena più esclusiva del mondo costa 2 milioni di dollari

A Singapore si serve una cena esclusiva del costo pari a 1,5 milioni di dollari

26 Luglio 2016
Fonte: flickr.com

Desiderate consumare una cena esclusiva, realizzata con ben diciotto portate? Vi basterà andare direttamente in un ristorante di Singapore e qui avere la possibilità di provare le specialità di una cena per due del costo di circa 1,5 milioni di dollari. La notizia sta facendo il giro del mondo attirando la curiosità di uomini e donne. Sui social circolano le immagini del locale protagonista. La domanda più comune è la seguente: che cosa verrà mai offerto nel menù? Si parla soprattutto di piatti pregiati con ostriche e caviale e degustazioni di vini d’annata. C’è una bella differenza con la trattoria.

La cena esclusiva viene servita presso il suggestivo Marina Bay Sands Hotel: si tratta di un ristorante dal panorama mozzafiato presente appunto a Singapore. Questo pasto da Mille e una notte non solo prevede alimenti di qualità, ma, a quanto pare, questi vengono, a loro volta, legati ad altri interessanti fattori che danno la possibilità di decretare esclusiva la cena. Veniamo a sapere, infatti, che la sensazionalità dell’evento è legata anche al servizio: le portate sono accompagnate da diamanti e pietre preziose, da rose rosse e da dettagli da capogiro.

Ad esempio: le bacchette con cui si mangia sono ricche di brillanti. A quanto pare il ristorante di Singapore ha pensato bene di realizzare una cena esclusiva proprio unendo le sue forze con quelle di una società russa che commercia diamanti in tutto il mondo. Tra le curiosità: sappiamo che chi ha il privielgio di spendere 1,5 milioni di dollari per vivere questa indimenticabile esperienza, può godersi il servizio per ben otto ore di fila, senza annoiarsi mai. La favola ha inizio da un un giro in elicottero della durata di circa 45 minuti.

Dopo aver sorvolato Singapore, si passa ad una elegante e lussuosa mini-crociera. In seguito le coppie per la loro cena esclusiva vengono accompagnate da un autista su una spettacolare Rolls-Royce al Marina Bay Sands Hotel. Ad attendere le signore? Ben 10.000 rose: non sono pochi quelli che hanno gridato allo spreco inutile. Prima di congedare la coppia il ristorante offre a tutte le donne un meraviglioso anello con diamanti da due carati. Si dice che questa cena esclusiva venga realizzata da uomini danarosi per chiedere la mano alla propria metà: al bando il il dente come anello di fidanzamento.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti