Cosa vende il negozio Amazon che ha aperto a Milano?

Si chiama "Loft for Xmas" ed è il pop-up store di Amazon che ha aperto i battenti a Milano: accessibile solo per 10 giorni

Il sogno di ogni shopaholic che si rispetti? Avere un maxi negozio dove fare acquisti e trovare di tutto: da idee per l’arredamento della casa, a utensili per la cucina, fino a vestiti.

Cosa accade quindi se dal virtuale  si passa al reale? Per scoprirlo bisogna passare da Milano, dove Amazon ha aperto “Loft for Xmas” uno spazio dove trovare idee regalo per Natale e magari togliersi qualche sfizio. Il periodo, del resto, non è stato scelto a caso. Lo store è temporaneo e terrà aperto solo dal 16 al 26 novembre 2018 ovvero in occasione della settimana in cui cadono due date importanti per gli amanti delle offerte: Black Friday e Cyber Monday.

Lo store è pop-up ed è stato aperto anche in altri capitali europee, ma attenzione se pensate di potervene uscire dal negozio carichi di sacchetti. Infatti se per una volta Amazon ci permette di toccare con mano un po’ della sua merce, per quanto riguarda gli acquisti si resta nel settore del virtuale.

Per comprare quello che più ci ha colpito bisognerà inquadrare un codice che è presente vicino a ogni prodotto esposto. Grazie a questo si possono ottenere informazioni aggiuntive su quel prodotto, ma anche acquistarlo direttamente con il proprio telefonino. Niente a che vedere con Amazon Go, il negozio che il colosso dell’e-commerce ha aperto a Seattle negli Stati Uniti.

Varcando le porte di “Loft for Xmas” sembra di entrare in una vera e propria casa, dove ogni oggetto presente può essere acquistato, dai vestiti ai complementi di arredo fino a utensili e macchinari per la cucina, senza dimenticare i prodotti high tech. Insomma una casa, o meglio dire, un loft dove ogni cosa può essere scoperta e toccata con mano e poi essere acquistata virtualmente.

Durante questi dieci giorni di apertura ci saranno esperienze e attività ricreative con numerosi artisti, per citarne qualcuno basti ricordare Pif, Elisa e Benji e Fede. Senza dimenticare la beneficenza, grazie a eventi organizzati con due realtà importanti: la Lega del Filo d’Oro e Save the Children, a loro verranno donati sorrisi. Avete letto bene. Infatti ogni persona che entrerà nel “Loft for Xmas” di Amazon e sorriderà a uno schermo, aiuterà ad accumularli. Questi verranno trasformati in tempo che verrà donato alle due associazioni.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti