Oroscopo, il 20 Febbraio la fortuna arriverà per questo segno

Febbraio sarà un buon mese per la Vergine. Merito della Luna nuova che entrerà il 20 febbraio nei Pesci

Pubblicato:

L’anno è appena iniziato, ma è bene sapere quale sarà il mese fortunato per ciascun segno zodiacale. Febbraio sarà un buon mese per la Vergine. Merito della Luna nuova che entrerà il 20 febbraio nei Pesci. L’astrologa di New York Lisa Stardust fa sapere che nel 2023 la Vergine si concentrerà principalmente sul risolvere questioni in sospeso. Un Mercurio retrogrado in questo segno segno nel bel mezzo dell’estate farà ripensare alle relazioni e ai confini romantici, portando a connessioni più appaganti. La Vergine svilupperà una migliore comprensione delle proprie esigenze e imparerà come decidere chi e cosa merita la sua energia e attenzione.

“Il mese più fortunato per la Vergine sarà all’inizio dell’anno a febbraio. Questo sarà un ottimo momento per rilassarti e pensare in grande”, spiega Stardust come riporta Bestlifeonline.com, “La Luna nuova in Pesci ti permetterà di attingere al tuo lato creativo e seguire i tuoi sogni senza paura”.

La Luna nuova nel segno dei Pesci favorisce la stabilità e uno stile di vita misurato. L’energia della luna è minima, le persone sono vulnerabili. La realtà è percepita in modo esagerato, tutto può sbilanciarsi. In questa situazione, il corpo entra in una modalità di risparmio delle risorse interne. La mente subconscia blocca o distorce le esperienze negative. Le persone, come riporta Astrologyk.com, sono concentrate su se stesse. Bisogna approfittare di questo momento di pace per accumulare energia in vista di progetti futuri da realizzare.

Per le coppie sposate, la Luna nuova nel segno dei Pesci porta un periodo di armonia e comprensione reciproca. In questo stato è più facile costruire relazioni e arrivare a un compromesso. L’importante però è non farsi trasportare dal passato e ricordarsi di guardare al futuro. E i single? Sono particolarmente romantici. Tutti si sforzano di trovare l’anima gemella e finalmente le possibilità d’incontrare la propria metà sono molto alte.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti