Puoi ricreare le attrazioni della Disney comodamente a casa tua

Una donna fa tendenza dopo aver condiviso i video di se stessa che usa oggetti domestici per ricreare le amate attrazioni nei parchi a tema Disney

30 Marzo 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

La noia di queste settimane si uccide con la creatività e anche semplici oggetti di uso comune possono diventare nostri alleati per far galoppare la nostra fantasia (qui qualche idea su cosa fare a casa insieme ai più piccoli): è ciò che ha iniziato a fare una donna di Washington, Jess Siswick, dopo aver prenotato una vacanza in Florida con gita a DisneyWorld saltata a causa dell’emergenza Coronavirus.

La donna è diventata in men che non si dica piuttosto ricercata sui social da quando ha cominciato la sua avventura tra le attrazioni più belle dei parchi a tema Disney (sta per aprire un nuovo parco Disney, le immagini che lasciano a bocca aperta) stando comodamente a casa sua… Come ha fatto? Semplice, ha usato ingegno e estro!

Come riporta Insider, Jess ha iniziato il suo primo video utilizzando un Amazon Echo Dot come lettore di Magic Band, che consente ai parkgoers di accedere alle proprietà Disney. Ha quindi usato una sedia da scrivania per “cavalcare” il Mad Tea Party e una sfera di cristallo per rispecchiare The Haunted Mansion, che descrive come la sua attrazione preferita.

 

La Siswick ha fatto sapere di aver riscontrato difficoltà nel ricreare Soarin, un’attrazione di simulatore di movimento di volo che si trova a Disney California Adventure, Epcot, Shanghai Disneyland e Tokyo DisneySea. Il suo viaggio virtuale prevede l’uso anche di profumi per rendere più concreta l’esperienza ed è proprio l’attenzione ai dettagli che i suoi video hanno stuzzicato la fantasia di molti altri appassionati Disney in quarantena.

 

Se voleste seguire anche voi le sue avventure nei parchi Disney, cercate l’hashtag #homemadedisney

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti