Quanto è alto Riccardo Marcuzzo, in arte Riki?

Quanto è alto Riccardo Marcuzzo? Se vi state chiedendo quale sia l'altezza di Riki, abbiamo la risposta che fa per voi

31 Agosto 2017

Quanto è alto Riki? Se lo chiedono i fan di tutta Italia che sono sempre più affascinati da questo cantante. Riccardo Marcuzzo ha raggiunto il successo partecipando ad Amici 16 e, sin dai casting, ha conquistato davvero tutti. Occhi azzurri, viso d’angelo e una voce bellissima: Riki è davvero irresistibile. Le sue canzoni, da “Balla con me” a “Sei mia”, sino a “Perdo le parole” hanno raggiunto la vetta delle classifiche italiane, rendendolo famosissimo.

Ormai i fan sanno tutti di lui. Classe 1992, Riki è nato a Segrate, in provincia di Milano, dove ha studiato allo IED e ha coltivato la sua passione per la musica. Ha iniziato a scrivere quando era giovanissimo (“Una calza si e una no” è stata composta quando aveva solo 7 anni), raccontando nelle canzoni i nuovi amori e le delusioni sentimentali. Fra le sue fonti d’ispirazione anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, con cui ha rivelato di essere uscito qualche volta in passato. Quanto è alto il cantante? Secondo i dati forniti da chi lo conosce bene Riccardo Marcuzzo pesa 65 kg, mentre la sua altezza dovrebbe essere all’incirca fra i 185 e i 175 centimetri.

L’ex concorrente di Amici 16 dunque è piuttosto alto, caratteristica che lo fa apparire ancora più bello e affascinante agli occhi dei tantissimi fan che lo seguono. Negli ultimi giorni l’artista ha fatto parlare di sè non solo per la sua musica, ma anche per una buona azione. Ha infatti deciso di donare il montepremi vinto nel talent di Maria De Filippi alla popolazione di Amatrice. Il 1 settembre Riki avrebbe dovuto partecipare ad un concerto per raccogliere fondi in favore dei cittadini colpiti dal terremoto, ma all’ultimo minuto ha dovuto annullare la sua presenza. Nonostante ciò ha voluto far sentire la sua vicinanza ai terremotati, donando i soldi ricevuti grazie ad Amici 16.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti