Scaricare sfondi per Android: ecco come fare

Sono tantissimi coloro i quali cercano i migliori sfondi da usare sui dispositivi Android: seguendo alcune istruzioni sarà possibile farlo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Attraverso il cellulare è possibile conoscere la personalità e il carattere di una persona, secondo recenti studi. Uno dei migliori modi per farlo è quello di scegliere uno sfondo per il proprio dispositivo che rispecchi i gusti soggettivi. Per sapere come scaricare sfondi per Android basterà seguire dei semplici passaggi che permetteranno di scegliere tra una vasta gamma di immagini da utilizzare e scaricare sul proprio dispositivo. Possono essere salvati sul proprio cellulare ed essere utilizzati ogni volta che si desidera cambiare l’aspetto del menu.

Tra le migliori soluzioni su come scaricare sfondi per Android troviamo sicuramente Zedge, un sito che offre tantissime immagini tra cui poter scegliere. Si tratta di un sito che fornisce una serie di sfondi adattabili a qualsiasi dispositivo mobile. Utilizzando Zedge sarà possibile scaricare direttamente sul proprio smartphone le immagini che verranno poi riadattate a seconda delle dimensioni del device. Sarà possibile anche scegliere soltanto tra le immagini adattabili al proprio cellulare, dopo aver selezionato modello e marca.

Anche Interfacelift si candida ad essere una delle principali soluzioni per scaricare sfondi e wallpaper sul proprio cellulare Android. Su questo sito si possono trovare immagini di ogni tipo e per ogni gusto: varie anche le dimensioni che possono essere adattate al meglio al proprio smartphone. Inoltre, Interfacelift garantisce anche un apposito menu in cui poter scegliere il tema degli sfondi desiderati. Da quelli astratti fino a quelli colorati, arrivando a molti altri temi per ogni esigenza.

Nei sistemi ideali su come scaricare sfondi per Android non può essere non annoverato anche Android HD Wallpapers che raccoglie in una pagina unica tutti gli sfondi e le immagini disponibili. Si tratta di un autentico raccoglitore di immagini provenienti da svariati siti: infatti, dopo aver scelto l’immagine che si desidera scaricare, basterà cliccarci su e successivamente si verrà reindirizzati al sito originale. Procedendo col tasto Download il gioco è fatto e sarà possibile utilizzare qualsiasi immagine come sfondo per Android.
Per chi è alla ricerca di qualcosa di innovativo, ci sono anche tanti sfondi animati per Android: su LiveWallpapers ce ne sono tantissimi tra cui poter scegliere quello che maggiormente si addice al proprio dispositivo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti