Cos’è successo nell’Internet tra il 4 e il 10 marzo 2019

Dalla morte di Keith Flint e Luke Perry al confronto tra Corona e Riccardo Fogli a L'Isola dei Famosi, ecco cos'è successo sul web in questi giorni

Pubblicato:

Amici, esultate: un’altra settimana sta per finire ed il weekend è sempre più vicino.

Ancora poche ore e potrete godervi la tradizionale serata del venerdì in compagnia di amici e amiche, all’insegna del più assoluto relax. Sarà impossibile restare senza argomenti di conversazione: anche questa settimana sono tanti infatti gli spunti, tra avvenimenti di rilievo internazionale, fatti curiosi e polemiche.

Partiamo con una notizia che sta facendo il giro del web proprio in queste ore e che riguarda molto da vicino il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa: il figlio dell’esponente di Fratelli d’Italia ha deciso di darsi al rap. Con il nome d’arte di Larus ha pubblicato nei giorni scorsi il video ufficiale della sua nuova canzone, intitolata “Sottovalutati (RMX)“, che vede la collaborazione di Apo Way.

Chi è Larus, il figlio rapper di Ignazio La Russa

La settimana, però, si è aperta con due notizie tragiche che hanno sconvolto il web: ci riferiamo alla morte del cantante dei Prodigy Keith Flint e della star di “Beverly Hills 90210” Luke Perry, due persone assolutamente diverse tra loro ma accomunate dal fatto di aver rappresentato dei riferimenti generazionali per molti giovani. Il commento sul web, questa settimana, è stato unanime: «Con loro sono morti gli anni Novanta».

Nei giorni scorsi, poi, è stato diffuso su internet il trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones” (“Il Trono di Spade“). I sei nuovi episodi della serie tv andranno in onda in contemporanea su Hbo e su Sky solo a partire dal 14 aprile, ma l’attesa dei fan è già spasmodica.

Cos’è successo nell’Internet tra il 4 e il 10 marzo 2019

Un altro argomento che ha “infuocato” l’internet questa settimana è stata l’ospitata di Fabrizio Corona a “L’Isola dei Famosi” per un confronto diretto con il concorrente Riccardo Fogli in merito a un presunto tradimento amoroso subito dal cantante. Il web si è schierato totalmente dalla parte di Riccardo Fogli, apparso in evidente difficoltà emotiva durante la trasmissione.

Anche tra i vip qualcuno si è sentito in dovere di schierarsi, come ad esempio Belen Rodriguez (sorella di uno dei naufraghi, Jeremias, ed ex di Fabrizio Corona). La showgirl ha criticato fortemente il segmento tv attraverso una Storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti