Chi è Ursula Corbero, Tokyo in "La casa di carta"

Vi sveliamo tutto su Ursula Corbero, l'attrice spagnola che interpreta Tokyo in "La casa di carta"

Pubblicato:

Ursula Corbero ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, interpretando Tokyo in “La casa di carta”. L’attrice spagnola, che nello show è anche la voce narrante, è uno dei personaggi preferiti dal pubblico.

La serie tv in Spagna è stata cancellata, ma Netflix ha già annunciato il suo rinnovo. Merito di un successo senza precedenti ottenuto in tutto il mondo, dove “La casa di carta” è diventato un fenomeno virale. Fra i criminali che devono compiere una spettacolare rapina da due miliardi di euro nella Zecca dello stato c’è anche Silene, alias Tokyo.

Il suo bob scuro, la frangetta e il modo di fare sexy e ironico, l’hanno resa in breve tempo amatissima dai fan. Ad interpretarla c’è Ursula Corbero, attrice conosciuta sia in Spagna che in Italia. Classe 1989, l’attrice è arrivata al successo interpretando piccoli ruoli televisivi sin dai primi anni Duemila. In seguito è stata scelta come protagonista della serie “Fisica o chimica”, che è stata trasmessa anche in Italia nel 2010 sul canale Rai 4.

Ursula Corbero è molto legata al nostro paese, soprattutto perché qui ha girato un’altra fiction di successo: “La dama velata”, con Miriam Leone e Lino Guanciale.

In Spagna ha recitato anche in diversi film apparsi sul grande schermo, da “Paranormal Xperience 3D”, horror di successo, sino ad un dramma storico. Sino ad oggi però era conosciuta solamente nel suo paese d’origine. Il ruolo di Tokyo le ha regalato la fama internazionale, ma soprattutto un posto nel cast di “Snatch” la serie tratta dal celebre film.

Bella, sexy e corteggiata dai brand della moda, Ursula ha stregato ancora una volta fotografi e fan calcando la passerella di Cannes, dove ha sfoggiato un taglio corto e l’iconica frangetta di Tokyo.

Brutte notizie anche per tutti i fan che sono innamorati di lei: Ursula Corbero è felicemente fidanzata con l’attore Chino Darín, che reciterà nella prossima stagione di “La casa di carta”.

Ursula Corbero Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti