Game of Thrones, 6 spin-off in arrivo

Sono stati confermati altri due spin-off di Game of Thrones

Pubblicato:

A poche ore dalla messa in onda del quarto episodio dell’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones“, George R.R. Martin, l’autore del ciclo di romanzi da cui è tratta la serie tv, ha aggiornato i fan sugli spin-off in arrivo.

Nel 2018 era stato reso noto che il primo dei 6 progetti spin-off di “Game of Thrones” annunciati nel maggio 2017 era stato confermato ufficialmente. Ora, George R.R. Martin, dal suo blog, ha annunciato che HBO sta attualmente lavorando a 3 spin-off: «Quello che non dovrei chiamare “The Long Night” sarà girato in autunno e altre due serie sono in fase di sceneggiatura, ma si avvicinano sempre di più all’ufficializzazione».

Il primo spin-off confermato è una serie tv prequel, creata da Jane Goldman in collaborazione proprio con George R.R. Martin. La trama sarà incentrata su eventi avvenuti migliaia di anni prima rispetto alla guerra dei Sette Regni. Lo show racconterà l’ora più buia di Westeros, svelandone le trame oscure, i misteri d’Oriente e l’origine della leggendaria storia degli Stark.

Nel cast della serie prequel spiccano i nomi di Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Georgie Henley, Alex Sharp, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Toby Regbo e Miranda Richardson.

Il popolare show americano “Saturday Night Live”, alla vigilia della messa in onda della prima puntata dell’ottava e ultima stagione della serie tv firmata David Benioff e D.B. Weiss, si era avventurato nell’ideazione di alcuni improbabili e divertenti spin-off di “GOT”. Tra i tanti proposti, una menzione speciale va a “Cercei and the City” (avete colto il riferimento a “Sex and the City”?), “Arya” (“quasi” come il celebre cartone animato trasmesso su Mtv, “Daria”) e “Game of Thrones: Special Victims Unit” (ispirato a “Law & Order: Special Victims Unit”).

Stanotte, intanto, è andato in onda negli Stati Uniti d’America su HBO e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic il quarto episodio di “Game of Thrones“. Ora, solo due puntate ci separano dal tanto atteso epilogo della serie tv conosciuta nel nostro Paese con il nome di “Il Trono di Spade“. L’ultimo episodio sarà trasmesso nella notte tra domenica 19 maggio e lunedì 20 maggio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti