Vi presentiamo Prissy Pig, la maialina star di Instagram

Andiamo a conoscere Prissy Pig, la maialina che vuole fare le scarpe a Kim Kardashian

Pubblicato:

Instagram ha fatto uscire dal buio tutta una serie di star che altrimenti non avremmo mai avuto il piacere d’incontrare: come la magnifica Prissy Pig.

È carina, tutta rosa, sfoggia degli outfit che farebbero girare la testa a Bella Hadid e ha 691mila followers: stiamo parlando di Prissy Pig, una delle influencer più seguite di Instagram. Segni particolari? È un magnifico esemplare di maialina. Il suo vero nome è Priscilla ma – come tutte le star che si rispettino – ha un nickname con il quale è conosciuta al grande pubblico che la segue sui social. Tutte le più grandi dive del passato hanno usato degli pseudonimi: e se lo hanno fatto Marilyn Monroe e Romy Schneider, se lo può permettere anche Priscilla – ops, Prissy Pig.

Prissy Pig ha un account Instagram molto curato e attivo seguito dalla sua padrona, Melissa Nicholson. Quest’ultima è un’insegnante che vive in Florida e che possiede un altro maialino, fratello di Priscilla: il suo nome è Poppleton, ma è conosciuto da tutti come Pop. E non definiteli due porcellini qualsiasi: proprio quest’anno hanno vinto il titolo di Best Fashion Influencer 2018. Insomma, Kendall Jenner spostati proprio.

L’idea di creare un account Instagram a Prissy e Pop è venuta alla nipote di Melissa: dopo poco tempo – e molte ore passate alla ricerca dell’outfit perfetto – i due maialini sono diventati delle star. Ma la mamma adottiva di Priscilla e Poppleton rassicura i fan e gli animalisti: i due fratellini sono vestiti a festa solamente quando devono attendere qualche servizio fotografico, ma per il resto della giornata corrono nudi e felici per il giardino di casa Nicholson. Nessuna costrizione quindi, e niente occhiali da sole o collane di perle in casa. La notizia ci rincuora ma, in effetti, non era affatto scontata. Cosa fanno durante il giorno Priscilla e Poppleton? A volte vanno a scuola insieme a Melissa e si mischiano alle persone comuni per instillare in loro la passione per la moda e il buon gusto. Ma anche per giocare con i bambini, che adorano alla follia e che ricambiano il loro affetto con coccole, baci e tante carezze.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti