Sei un insegnante? Per te un viaggio gratis ai Caraibi. Partecipa

Un tour operator americano, CheapCaribbean, festeggia la Settimana dell'Insegnante offrendo loro la possibilità di vincere 50 voli gratuiti ai Caraibi

Gli insegnanti sono figure importantissime nella società moderna: a loro sono affidati il cervello, i valori e i sentimenti di una generazione di ragazzi che saranno i dirigenti di domani (Guardate in questa scuola come insegnano la tabelline). Ne è ben consapevole il tour operator CheapCaribbean, che ha deciso di offrire voli gratis verso i Caraibi a tutti gli insegnanti che parteciperanno al suo contest: l’occasione è la Teacher Appreciation Week, dal 6 al 10 maggio.

Molti insegnanti americani sono precari, perdono il lavoro o sono costretti a farne due per portare a casa uno stipendio decente (non che dalle nostre parti la situazione sia diversa): hanno decisamente bisogno di una vacanza e CheapCaribbean vuole regalargliene una, almeno a partire dal volo. Basta iscriversi al Beach4Teach Club entro il 9 maggio: a quel punto agli insegnanti arriverà una mail per prenotare i voli gratuiti verso il Messico. I primi 50 iscritti riceveranno veramente i biglietti dei voli e potranno partire per la loro meritata vacanza.

Ovviamente ci sono delle condizioni: i fortunati vincitori potranno viaggiare solo tra il 10 luglio e il 31 dicembre e ci sono alcune date escluse già a prescindere. Inoltre dovranno alloggiare per almeno 6 notti in un villaggio selezionato da CheapCaribbean. Le condizioni sembrano però vantaggiose lo stesso! (Vi piace la Finlandia? Potreste vincere un viaggio così)

Anche la Norvegian Cruise Line ha deciso di offrire a 15 insegnanti americani e canadesi una crociera gratis: il concorso prevede che siano gli studenti a nominare sul sito della Norvegian l’insegnante migliore, candidandolo a vincere il premio (questi prof. non possono proprio ambire al premio…)

Se sei un’insegnante vale la pena provare: chissà che dopo un anno di fatiche non ci sia dietro l’angolo una bella ricompensa?

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti