A 18 anni si è spento Nobiko, il gatto giapponese lungo 65 centimetri protagonista di infiniti meme.
Janie è diventata celebre sui social per il colore del suo 'pelo', noto come 'fever coat'. La sua storia.
Una scimmia ruba il telefono a un giovane studente che, nella gallery, trova tantissimi autoscatti e qualche foto artistica.
La storia di Samuel MB, artista e insegnante diventato celebre su Instagram per le sue immagini insieme ai personaggi Disney.
Sotto accusa il nuovo romanzo della scrittrice, 'Trouble Blood', in cui un uomo cisgender indossa abiti femminili per uccidere le donne.
Kismet è un cane senza denti che ha trovato un 'lavoro': rassicura e tranquillizza i pazienti spaventati dalle visite dentistiche. La sua storia.
Ormai sul web Hina è diventata una celebrità, e il motivo è semplice: 'rovina' sempre le foto di gruppo insieme agli altri tre cani della sua famiglia ...
Una lettera dal Paradiso, o quasi. La piccola Nevaeh, 5 anni, scrive una lettera alla sua micia e il postino che la riceve decide di rispondere.
Un'iniziativa del comune ligure che vuole promuovere le attività commerciali locali e l'uso consapevole dei social da parte dei giovani.
Anche gli opossum possono essere accuditi e amati, la storia di Sesame lo dimostra (e sul web è già virale).
L’elefante Kaavan, dopo più di trent’anni trascorsi nello zoo di Islamabad, avrà una nuova casa. Via libera al trasferimento.
La storia di Mulan si basa su un antico poema cinese, 'La ballata di Mulan', ma la leggenda è in realtà ancora più antica.
Un branco dei rarissimi cani canori della Nuova Guinea è stato avvistato in natura a Papua, in Indonesia.
Si chiama Biblioterapia per anziani il servizio offerto da un comune spagnolo, per far sì che gli anziani non si sentano soli.
Ha perso i suoi cuccioli, ma nulla ha potuto fermare Georgia dal rivolgere le sue attenzioni a tre gattini orfani.
Il tweet di un'utente contro Van Gogh ha scatenato le forti reazioni di chi ha difeso a spada tratta il pittore olandese.
Era stato eletto il 'gatto più triste della storia' per la sua espressione, ma dopo l'adozione sembra essere tornato sereno e in forma.
Indignazione e ironia su Twitter dopo che una mappa che indica la 'città peggiore di ogni regione d'Italia' è diventata virale.