Tutto su Cristel Isabel Marcon, concorrente di #riccanza, il reality di MTV

Chi è Cristel Isabel Marcon? Scopriamo tutti i dettagli riguardo la vita di questa ragazza, partecipante allo show di Mtv chiamato #Riccanza

26 Novembre 2016

Cristel Isabel Marcon sarà una dei partecipanti del nuovo show prodotto dall’emittente televisiva chiamata Mtv. Vediamo un po’ i dettagli e le curiosità riguardanti questa ragazza molto giovane e molto impegnata all’interno del mondo lavorativo. Nasce nel 1990 nella cittadina di Assolo, situata in provincia di Vicenza, ma nonostante le sue origini si trasferisce stabilmente a Milano per lavorare. Il suo percorso di studi è segnato dall’acquisizione di notevoli competenze nel campo delle arti visive, dalla progettazione 3d, fotografia digitale alla comunicazione visiva, conseguendo una laurea magistrale all’indirizzo delle nuove tecnologie per le arti e per la progettazione grafica dello IED di Milano.

Le sue grandi conoscenze e la voglia di lavorare e mettersi in gioco, fanno si che il curriculum posseduto da Cristel sia davvero notevole per la sua età, arrivando a fare esperienze lavorative di tutto rispetto. Alcuni esempi di tali impegni sostenuti dalla nuova concorrente del reality di MTV sono sicuramente editor per alcuni blog di marketing come Ninja Marketing e Kyoss Magazine o anche ricoprire il ruolo di Project Manager per quanto riguarda il settore dell’editoria e dell’abbigliamento durante la mostra mondiate chiamata Expo, tenutasi nel 2015.

La sua prima esperienza lavorativa, che le ha dato la giusta notorietà, fu il progetto Paper Chic, che prevedeva la realizzazione di alcuni accessori e oggetti di carta, che grazie alla particolare forma, potevano essere assemblati per ottenere diverse sculture 3d di vario genere. Naturalmente i traguardi raggiunti da Cristel Isabel Marcon non sono stati raggiunti senza sacrifici.

in alcune interviste la giovane ragazza afferma che una tra le più grandi difficoltà nel suo percorso di studi è stata sicuramente quella di studiare da pendolare a Venezia , facendole perdere moltissimo tempo sui mezzi pubblici, tempo che poi non avrebbe potuto recuperare. Ma nonostante le lezioni fossero dure e il materiale da studiare fosse molto, Cristel afferma che ha avuto le sue soddisfazioni, riuscendo a passare esami anche molto difficili e impegnativi. Tra i suoi tanti impegni lavorativi, ora la si potrà vedere impegnata nel nuovo reality chiamato #Riccanza, prodotto da MTV, insieme ad altri concorrenti; In questa trasmissione, ai spettatori, verrà data la possibilità di esplorare il mondo del lusso e tutto ciò che lo riguarda.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti