Fonte: flickr

Appassionato di auto beccato mentre molesta una Opel Corsa

Un amante delle auto è stato beccato mentre tentava di fare sesso con una Opel Corsa, in una strada affollata in Brasile

Pubblicato:

Un uomo cerca di fare sesso con una Opel Corsa: è successo in una strada affollata in Brasile, America. Il cinquantenne può essere visto fare sesso con la macchina in un video: si accuccia e scuote i suoi fianchi verso il tubo di scappamento dell’automobile, presumibilmente una Opel Corsa. Dopo essere stato visto dall’autore del video, se ne va velocemente. Il bizzarro filmato che è stato condiviso online ha inizio con l’avvicinamento del cameraman, il quale sta riprendendo con il suo telefono cellulare, all’inusuale scena: evidentemente divertito da ciò che ha visto il passante ha deciso di riprendere tutto e condividere il fatto su internet.

Mentre cammina sul marciapiede, l’uomo di fronte a lui è accovacciato dietro una piccola auto. Si può vedere chiaramente che l’uomo sta cercando di fare sesso con la Opel Corsa. Ma l’autore del video, a quanto pare, non è dell’opinione di lasciare questo amante delle auto alle sue occupazioni e gli chiede in lingua portoghese se si stia divertendo. L’uomo di mezz’età si volta chiaramente scioccato, colto sul fatto, e si prepara a levare le tende. Comincia a camminare lontano dall’autore del filmato, mentre quest’ultimo continua a parlare e a ridergli dietro.

Tuttavia il presunto amante di auto lo ignora e continua a camminare per la sua strada, lungo l’asfalto polveroso. Si tratta di un amore eccessivo per le automobili che sfoggia addirittura nella sessualità? Oppure l’uomo in questione ha trovato semplicemente il tubo di scappamento dell’auto adatto ai bisogni impellenti del momento? Non è di certo la prima volta che un uomo viene beccato mentre fa sesso con un oggetto inanimato. Nel mese di maggio, la rete televisiva CCTV News mostrò delle immagini prese da una telecamera in Cina: nei fotogrammi catturati, appare un uomo occupato a svagarsi con un tubo di scarico.

Nelle strampalate immagini, l’uomo può essere visto mentre si spinge più volte verso la tubatura, con le mani premute contro la parete di fronte a lui. Situazioni simili vedono come oggetto delle molestie persino i cassonetti dell’immondizia. Nonostante questi fatti stravaganti possano divertire, in molti casi i protagonisti delle vicende hanno seri problemi sessuali e comportamentali che li portano a compiere azioni eccentriche e che vanno contro il buon senso comune.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti