‘Game of Games’, seconda puntata: da Amaurys Perez ai The Show

Mercoledì 7 aprile in prima serata su Rai2 il secondo appuntamento con ‘Game of Games – Gioco Loco’ condotto da Simona Ventura. Ecco gli ospiti.

Pubblicato:

Secondo appuntamento con ‘Game of Games – Gioco Loco’, il game show di Rai2 condotto da Simona Ventura. Con la produzione di Blu Yazmine, il programma è la formula italiana di un format internazionale in cui, per la prima volta, vengono coinvolti anche concorrenti vip. Sono, infatti, sei i volti noti che scendono in campo a disposizione di altrettante persone comuni; unico obiettivo raggiungere il montepremi finale.

“È un programma su cui la rete conta molto”, spiegava alla viglia il Direttore di Rai2 Ludovico Di Meo. “Perché è un format di successo all’estero che offre disimpegno in prima serata sul modello di ‘Stasera tutto è possibile’”. “Il mercato italiano conosceva già bene il programma”, aggiunge Ilaria Dalla Tana di Blu Yazmine.

Che ha poi continuato: “È  circolato in Europa dopo il grande successo negli USA con Ellen DeGeneres. È puro divertimento in un’atmosfera di grande convivialità nella quale i vip fanno cose incredibili mettendosi a disposizione dei concorrenti. C’è davvero grande complicità e divertimento. E poi c’è Simona che ha incarnato perfettamente lo spirito dello show battezzata, tra l’alto, dalla stessa Ellen”. Ma chi sono i protagonisti della seconda puntata?

Ospiti dell’appuntamento del 7 aprile sono Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Tutti sono chiamati a mettersi in gioco con entusiasmo e spirito di collaborazione nel grande lunapark di ‘Game of Games’. Tra i giochi, di grande impatto scenografico, ci sono ‘Vola Vola’, ‘In Bocca al Mostro’ a ‘La Sedia Musicale’, che richiedono rifelssi pronti capacità di reazione.

Solo un concorrente NIP tra quelli in gara avrà accesso all’ultimo gioco per tentare di portare a casa il montepremi a disposizione a fine puntata. Non c’è altro da dire se non che la gara abbia inizio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti