Una Barbie in carne e ossa, la DJ ucraina identica alla famosa bambola

Valeria Lukyanovana è una musicista con origini ucraine nota ai più per la sua particolarità di assomigliare in modo strabiliante ad una barbie, la famosa bambola della Mattel

Pubblicato:

Valeria Lukyanova è una donna di origine ucraina soprannominata da molti con l’appellativo di Barbie umana a causa della sua particolare somiglianza con le famose bambole commercializzate dalla Mattel. La donna però ha più volte smentito cercando di sviare tale diceria in quanto lei stessa afferma di non trovare alcuna somiglianza tra il suo aspetto e quello della Barbie. Nelle numerose interviste che Valeria Lukyanova ha avuto modo di rilasciare nel corso degli ultimi anni, ha inoltre sostenuto come da parte sua non vi sia mai stata nessuna intenzione chiaramente volontaria di trasformare il suo corpo.

La Barbie in carne ed ossa quindi, sarebbe frutto solamente della forte immaginazione del web e dei media. L’ormai trentenne grida al mondo che le uniche modifiche apportate al proprio look, sono quelle che prevedono il cambio del colore dei propri capelli che da castano chiaro sono diventati biondo platino. Valeria nega in tutti i modi di essersi mai sottoposta ad un intervento chirurgico e continua affermando che, il suo aspetto di classe, è merito solamente della sua pazienza nel prendersi cura di se stessa per circa un’ora e mezza al giorno.

Ad accusare e a non credere alla versione rilasciata dalla DJ e cantante ucraina sono proprio i suoi numerosi fan, che più volte l’hanno accusata di sostenere il falso. La donna, in tutta risposta, continua a dire che la sua somiglianza al famoso giocattolo di plastica non è assolutamente intenzionale ne in alcun modo voluta. La stessa però ci tiene ad aggiungere che non sarebbe del tutto favorevole ad escludere totalmente la possibilità di un futuro intervento chirurgico, ma per ora ammette che, pur non essendo contro la chirurgia plastica, non ne sente la necessità.

Valeria Lukyanova dichiara che la sua figura snella è il risultato di una buona alimentazione a base di pesce crudo e frutta fresca, nonché di un esercizio fisico quotidiano. Non c’è da meravigliarsi che Lukyanova sia messa a confronto con la figura iconica della Mattel, ma lei insiste che trova questo un vero e proprio insulto. La bambola in carne ed ossa impazza su internet, i fan la seguono moltissimo da tutto il mondo tanto che il suo profilo Instagram ha già guadagnato più di 300.000 seguaci. La modella ucraina si è imposta all’attenzione dei media circa tre anni fa, dopo che le immagini che mostrano la sua vita sottile sono state pubblicate online, alla portata di qualsiasi persona.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti