Sostituita dopo due puntate con l’annuncio di una programmazione diversa, la soap con Can Yaman si riconferma il giovedì in prima serata su Canale 5.
Martedì 19 gennaio parte la nuova edizione di 'Matrimonio a Prima Vista Italia'. La pandemia non ha scoraggiato i partecipanti: boom di richieste.
Da poco promossa in prima serata, la soap turca con Can Yaman è stata sospesa dalla programmazione di Canale 5 per gli ascolti troppo bassi.
Serie tv cult tra vecchio e nuovo millennio, ‘Dawson’s Creek’ ha lanciato alcuni dei volti più celebri del cinema di oggi: ecco i protagonisti oggi.
Da sabato 16 a domenica 24 gennaio si accende un canale tv interamente dedicato a Batman: ecco i film della collezione, disponibili anche on demand.
La docuserie in sei puntate si trova su TIMVision e racconta il dietro le quinte della preparazione delle atlete.
Arriva da oltreoceano la conferma che i fan aspettavano: nel sequel del fortunato ‘Come d’incanto’ Patrick Dempsey nei panni di Robert Philip.
Le voci di un ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America si fanno più insistenti e secondo i media americani il contratto sarebbe già pronto.
Fiorella Mannoia racconta 'La Musica che Gira Intorno' tra ospiti e monologhi. Ivano Fossati, però, ha rifiutato il suo invito.
Protagonista di una bufera social sul suo presunto cannibalismo, l’attore Armie Hammer dice la sua e rinuncia a un ruolo al cinema.
Sono stati svelati alcuni dettagli circa la trama delle serie ispirata al bestseller ‘Il Signore degli Anelli’: ecco che cosa sappiamo finora.
A ‘L’Eredità’ la celebre Tour Eiffel ‘si trasferisce a Pisa: è la clamorosa gaffe di una concorrente che sbaglia a collocare il monumento francese.
La conferma di un nuovo film sugli Avengers ha scatenato entusiasmo ma anche ironia: non tutti, infatti, si sono ancora ripresi da 'Endgame'.
Tra le applicazioni scaricabili negli store digitali e sul web, più di una promette di trasformarti in un cartone animato in stile Disney Pixar.
La pellicola cult con Macauley Culkin è al centro di una nuova mobilitazione social contro Donald Trump. Di cosa si tratta? ...
Il sito Onbuy ha voluto provare a capire quale fosse l'episodio della serie meno apprezzato di sempre. Ecco la risposta.
Si fa sempre insistente la voce che vorrebbe la star Marvel Chris Pratt vestire i panni di un giovane Indiana Jones nei prossimi capitoli della saga.
È l’attore più chiacchierato del momento ma forse non tutti sanno che Regé-Jean Page, prima di ‘Bridgerton’, è comparso anche in ‘Harry Potter’.